Centro direzionale Meta

 

Centro Direzionale Meta: facciata frontale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Fiera di Padova e il Centro Meta

Sono state ultimate le pareti ventilate di ben 54 centimetri con isolanti a doppia lastra in vetro minerale. Così pure è stato ultimato il rivestimento con lastre in gres della Mirage - made in Italy con sistema di ancoraggio in acciaio inox. L'effetto cromatico che ne deriva muta durante il giorno in un particolare gioco di luci e ombre.

Sono stati completati ai piani i serramenti della Schüco di ultima generazione ad elevata prestazione energetica e acustica. La superficie vetrata a tutta altezza rende gli ambienti interni piacevoli e molto luminosi.

All'interno del palazzo sono iniziati i lavori relativi agli impianti e posizionate le prime macchine dell'efficientissimo sistema di climatizzazione VRF inverter a recupero del calore della Toshiba. Il sistema adottato oltre ad assicurare elevato confort, funzionalità e sostenibilità evita sprechi e genera un risparmio energetico che si identifica nella classe A+. Unico edificio direzionale a Padova.

Palazzina

Si procede con gli impianti anche nei due piani interrati dedicati alle cantine e ai numerosi posti auto pubblici e privati. Le colonne a sezione maggiorata, così come tutte le murature del palazzo, rivestono un ruolo fondamentale ai fini della classificazione sismica di livello superiore rispetto agli standard richiesti.

Se desidera conoscere qualcosa di più sul Centro Direzionale Meta di Padova può visitare il sito www.padovameta.com oppure contattarci rispondendo a quest'email o chiamando il numero 049 72 33 66.